Da sempre riteniamo che la condivisione delle esperienze sia professionali che personali rappresenti il punto di forza del consorzio Giardinia. L’origine e la storia dei garden, i valori che ne sostengono lo spirito imprenditoriale e la visione d’insieme per affrontare le sfide future, sono tutti elementi fondamentali da portare su un tavolo di lavoro condiviso come punti di lavoro e crescita.
Un nuovo progetto
La pandemia da COVID-19 che ci ha colpiti nell’ultimo anno e mezzo, ha rafforzato questa consapevolezza e ci ha spinti, non appena le norme socio-sanitarie lo hanno permesso, a intraprendere un progetto volto a conoscere ancora più da vicino i nostri associati. Come non ri-partire quindi dai nostri garden Giardinia? Come lasciarci sfuggire l’occasione di conoscere più da vicino proprio chi condivide con noi il progetto del nostro Consorzio?
Si parte dal Veneto!
Con questo spirito abbiamo iniziato il nostro tour il 22 luglio 2021 incontrando due nostri storici associati del Veneto: BARDIN GARDEN CENTER e GARDEN VICENZA VERDE.
L’agenda della giornata è stata suddivisa su due momenti distinti e speculari, mattina e pomeriggio. Ogni incontro ha la durata di circa tre ore che coprono il tempo del meeting di lavoro e la visita guidata al garden. Il tutto si conclude con un momento conviviale insieme. A breve le nuove date del tour!