La mission di Giardinia è anzitutto la crescita degli imprenditori e delle aziende associate, offrendo ai clienti dei propri store un vasto campionario di prodotti selezionati e di qualità.
L’azienda che entra a far parte del gruppo Giardinia avrà la possibilità di creare una rete distributiva solida ed effettuare importazioni interessanti e competitive.
Attraverso il confronto reciproco, l’analisi di dati, la progettazione di linee comuni e mediante visite programmate ad eventi espositivi di rilevanza internazionale, lavoriamo per individuare fornitori referenziati in un’ottica di partnership e scoprire prodotti sempre più innovativi.
La condivisione è un aspetto fondamentale: le riunioni periodiche aiutano a focalizzare gli obiettivi comuni in un processo di sinergia e collaborazione fertile e dinamico.

I vantaggi principali

.01

Crescita di ogni store.
Il vantaggio principale è il miglioramento del business di ogni Garden Center.

.02

Formazione, specializzazione, condivisione delle conoscenze ed esperienze, così da originare un “circolo virtuoso” nei rapporti di partnership con i fornitori.

.03

L’unione fa la forza. Associandoti a Giardinia avrai più possibilità di investimento per la tua azienda.

.04

Miglior assortimento.
Tutto è focalizzato a predisporre un’offerta sempre più ampia e esclusiva per i clienti.

.05

Prestigio del marchio. Creazione di un marchio distintivo proprio: WE LOVE CHRISTMAS by Giardinia e Giardinia Outdoor.

.06

Risparmio in termini di risorse e di tempo investito nell’individuazione e nella gestione dei prodotti.

Vuoi diventare un associato?

Contattaci per valutare al meglio i benefici di appartenere al gruppo Giardinia!


Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativaPrivacy policy